G-SHOCK e NEW ERA confermano, ancora una volta, la loro partnership con due celebri marchi dell’era moderna, Battle of the Year, competizione di breakdance mondiale, e Hip Hop International, marchio internazionale di Street Dance.

In occasione dell’acclamata Battle of the Year, infatti, G-SHOCK presenta la “Kings of BOTY” collection, realizzata ed ideata da Deep Mastio, writer e voce dei Colle der Fomento. Composta da tre prodotti customizzati e caratterizzata da un mood total black, la collezione prevederà il celebre 59FIFTY di New Era, la TEE cotton jersey di New Era ed il popolarissimo GA-100-1A1ER di G-SHOCK. Quest’ultimo sarà realizzato full black con lancette bianche e la personalizzazione sarà concentrata sul cinturino e caratterizzata da motivi grafici “snake-skin”, dall’artwork “Kings of BOTY” e dalla tag-acronimo “KB”.

TechPrincess_G-SHOCK_GA-100-1A1ER

In collaborazione con Hip Hop International, invece, sarà la collezione Italian Collection 2015 che presenterà il tema cromatico “Gold”, un chiaro richiamo all’elemento che in ambito competitivo contraddistingue l’eccellenza. I protagonisti di questa edizione saranno una versione customizzata del 59FIFTY New Era, il celebre cappello a visiera piatta, una TEE New Era customizzata e la versione originale del modello GA-100CF-1A9ER dell’indistruttibile G-Shock. Quest’ultimo sarà distribuito nelle colorazioni “black”, “gold” e “camouflage”. Il design sarà curato da Francesco “Paura” Curci, designer particolarmente legato agli ambienti musicali della scena Hip-Hop in virtù della sua parallela identità di rapper, prima con i collettivi 13 Bastardi e Videomind, poi come solista forte di collaborazioni con Clementino, Rocco Hunt ed Ensi.

TechPrincess_G-SHOCK_GA-100CF-1A9ER

G-SHOCK GA-100-1A1ER Kings of BOTY (disponibile online solo su Realvibes dal 17 maggio) e G-SHOCK GA-100CF-1A9ER Italian Collection 2015 saranno distribuiti rispettivamente a 139,90 Euro e 99 Euro. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − sette =