G-Shock presenta G’Mix Gba-400, un vero e proprio concentrato di tecnologia al polso, il compagno ideale per chi conduce una vita intensa. Combinando il meglio dell’orologeria digitale shock resistant con le ultime frontiere hi-tech, i modelli G’Mix supportano la tecnologia Bluetooth Smart a basso consumo di batteria e offrono, grazie anche alle applicazioni dedicate G-Shock+ e G’Mix App, una comunicazione “a due vie” con lo smartphone. Usando i pulsanti dell’orologio, sarà quindi possibile gestire direttamente le app del telefono e – viceversa – regolare tramite smartphone alcune funzioni dell’orologio come orario, allarmi e lettore musicale.

LEGGI ANCHE: Vi raccontiamo la storia del marchio giapponese G-Shock

Grazie alla nuova G’Mix App è possibile controllare il lettore musicale tramite l’orologio, avviare la ricerca brani sul proprio dispositivo e visualizzarne i titoli sul display dell’orologio.

Attraverso l’app gratuita G-Shock+ è poi possibile, ad esempio, notificare le chiamate in entrata e le email ricevute attraverso un suono o una vibrazione dell’orologio, ma anche impostare e aggiornare l’ora.

Inoltre, per chi è spesso alla ricerca del proprio smartphone, “disperso” nella borsa o sotto i documenti presenti sulla scrivania, i modelli G’Mix Gba-400 sono dotati della funzione Phone Finder: tramite una combinazione di tasti di G-Shock, lo smartphone inizia a suonare (anche se in modalità silenziosa) e sarà così possibile localizzarlo subito.

Nonostante l’utilizzo continuativo della connessione Bluetooth, i G-Shock G’Mix Gba-400 assicurano una durata della batteria di due anni, oltre a garantire tutte le caratteristiche che fanno di G-Shock un brand unico: resistenza agli urti e all’acqua fino a 20 BAR, schermo retro-illuminato da LED, cronometro con una precisione di 1/100 di secondo, 5 sveglie, indicazione dell’ora di 100 città in tutto il mondo, cinturino in resistentissima resina e vetro minerale antigraffio.

I modelli G’Mix Gba-400 sono disponibili in Italia al prezzo consigliato di 199 Euro nelle varianti di colore nero, nero-oro, rosso e blu. A partire da febbraio 2015, saranno disponibili anche tre nuove varianti: verde, arancione e argento.

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =