Games with Gold, ecco quali sono i titoli gratuiti di giugno 2018

Assassin's Creed Chronicles: Russia e Smite tra i giochi in regalo questo mese.

Anche questo mese i giocatori Xbox potranno accedere ad una selezione di titoli gratuiti, grazie al programma Games with Gold. Come da tradizone, saranno quattro i titoli compatibili con Xbox One, due dei quali potranno essere giocati anche su Xbox 360.

La lista di giugno 2018 include Assassin’s Creed Chronicles: Russia, Smite, Sonic All-Stars Racing Transformed e LEGO Indiana Jones 2: The New Adventures.

Da Assassin’s Creed a Smite: i giochi di giugno 2018

La punta di diamante della collezione Games with Gold di giugno 2018 è senz’ombra di dubbio Assassin’s Creed Chronicles: Russia.

arliamo di un platform 2.5D che ci permetterà di calarci nei panni dell’assassino Nikolai Orelov – protagonista anche della serie a fumetti Assassin’s Creed: The Fall – mentre questo è intento a compiere la sua ultima missione per la Confraternita. L’obiettivo sarà rubare un prezioso artefatto – da secoli conteso tra gli Assassini e i Templari – nascosto nella casa in cui la famiglia dello Zar è tenuta reclusa dai Bolscevichi.

Non va ignorato Smite, action che catapulterà i giocatori in frenetiche battaglie online tra divinità. Finalmente scoprirete cosa si prova a malmenare Zeus nei panni di Thor. Parliamo comunque di un titolo free-to-play, dunque cosa ci sarà di gratuito? Un pacchetto dal valore di oltre 100$, che offrirà agli utenti Gold ben 20 personaggi giocabili, skin e add-on vari.

Per riassumere, ecco la lista completa dei titoli di giugno 2018 di Games with Gold:

  • Assassin’s Creed Chronicles: Russia (Xbox One) – dall’1 al 30 giugno
  • Smite (Xbox One) – dal 16 giugno al 15 luglio
  • Sonic All-Stars Racing Transformed (XOne, X360) – dall’1 al 15 giugno
  • LEGO Indiana Jones 2: The New Adventures (XOne, X360) dal 16 al 30 giugno

Vi ricordiamo, infine, che i giocatori iscritti a Xbox Live Gold sono ancora in tempo per poter scaricare gratuitamente i titoli Games with Gold di maggio, mentre Metal Gear Solid V: The Phantom Pain resterà disponibile fino al prossimo 15 giugno.