Essere uno 007 nel 2015 può rivelarsi più semplice di quanto pensiate e, soprattutto, non è necessario indossare lo smoking di James Bond. Lo spyworld è infatti un business in evoluzione che ha saputo fare passi da gigante, cavalcando l’onda di un mercato sempre più intraprendente. Da GBC arrivano tante idee per essere delle spie moderne e alla moda, e che riescono a passare inosservate, come dei veri e propri agenti speciali.

L’orologio sportivo con microtelecamera e microfono è perfetto per chi ha un look sportivo. La telecamera HD adatta anche alle riprese notturne è ben nascosta, mentre l’orologio è subacqueo e ha memoria interna da 16 GB. Il prezzo consigliato al pubblico è di 129,90 Euro.

Potete concedervi un tocco di professionalità e di classe grazie alla microtelecamera a bottone con microfono ad alto guadagno, che riesce a catturare l’audio anche in condizioni difficili, ad esempio con molto vento. Dotata di ottima sensibilità per riprese diurne e notturne, è anche perfettamente camuffabile con i bottoni degli indumenti. Il suo prezzo è di 199 Euro.

Si nasconde facilmente in un mazzo di chiavi il micro-telecomando per auto con registratore audio e video. Esso integra telecamera e microfono e rende possibile salvare tutto su scheda micro sd con espansione fino a 16 GB, e può essere vostro al prezzo di €109.

TechPrincess_penna-spy

Se invece il vostro bisogno è quello di registrare qualcosa mentre si scrive, la penna microfono con micro-obiettivo impercettibile sopra la clip a taschino fa proprio al caso vostro. Il suo prezzo consigliato al pubblico è di 49,90 Euro.

Spy World è sinonimo anche di sicurezza: la microtelecamera mimetica con DVR per registrazioni in ambienti naturali diventa un eccellente supporto per controllare quelle aree che sono prive di alimentazioni: basti pensare ai campi coltivati, boschi e cantieri edili. La telecamera con DVR è anche waterproof, dispone di funzione scatti fotografici e registrazione ed eccelle per l’autonomia: in stand by le batterie durano fino a 6 mesi, ed ha un prezzo di 139,90 Euro.

Non solo accessori wearable: la vasta gamma dei prodotti spy world di GBC include anche oggetti di design per la casa, come le sveglie da tavolo con telecamera e microfono che, oltre a registrare, arredano e mostrano orario e temperatura esterna. Il prezzo consigliato al pubblico è di 109 Euro.

Per ricevere ulteriori informazioni su questi gadget da vere spie vi invitiamo a visitare il sito di GBC.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × uno =