In occasione dell’uscita del Grande Ritorno nel Regno della Fantasia 2 – in libreria per Piemme a partire dall’8 settembre – e del ritorno a teatro del musical Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia – il 26 settembre a Milano al Teatro Manzoni e il 31 ottobre a Roma al Teatro Brancaccio – il famoso direttore dell’Eco del Roditore chiama a raccolta tutti i suoi giovani fan per il primo Geronimo Stilton Fantasy Day.

Dalla fine di agosto, collegandosi al sito di Geronimo Stilton, tutti i bambini potranno giocare con lo speciale kit dedicato al Fantasy Day, che contiene la mascherina di Geronimo, la Ghirlanda di Fiordalisi, le Ali di Drago, la Bacchetta Magica personale e il Cappello Magico Stellato da stampare per trasformarsi in un personaggio del Regno della Fantasia.

L’appuntamento è quindi fissato per il 19 settembre a Milano, nel Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco dalle 16 alle 18, dove verrà organizzata una grande festa: sono previsti un’animazione dedicata ai fan di Geronimo Stilton, due speciali flashmob messi a punto dai protagonisti del musical, una postazione di make up per bambini in collaborazione con MUD Make Up Designory e tantissime altre sorprese.

Per ricevere maggiori informazioni sull’evento vi invitiamo a visitare il sito dedicato a Geronimo Stilton.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − due =