Ottime notizie per gli appassionati del Sol Levante! Japan Airlines (JAL), British Airways, Finnair e Iberia, in collaborazione con l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO), hanno lanciato una tariffa promozionale che vi permette di raggiungere il Giappone a partire da 509 Euro.

L’offerta è valida per prenotazioni fino al 14 ottobre con partenze dal 29 ottobre 2017 al 31 maggio 2018, fatta eccezione per i periodi compresi tra il 15 e il 25 dicembre 2017 e tra il 15 marzo e il 1° aprile 2018, e prevede partenze dai maggiori aeroporti italiani facendo scalo ad Helsinki, Londra, Madrid, Francoforte o Parigi. La tariffa speciale include inoltre 2 scali gratuiti, uno all’andata e uno al ritorno, l’arrivo a Tokyo, Nagoya o Osaka, e la possibilità di soggiornare per qualche giorno in una di queste città prima di partire per altre destinazioni in Giappone, senza suplemento tariffario alcuno.

È possibile acquistare i biglietti sul sito internet di JAL, tramite il call center al numero 8-488-74700 (stesso costo di una telefonata nazionale) o presso una qualsiasi agenzia di viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 11 =