fbpx
NewsTech

Glovo: boom di ordini in farmacia a causa dell’influenza

L'influenza vi mette al tappeto, tanto da non riuscire nemmeno a raggiungere la farmacia? Niente paura, la soluzione arriva con l'app Glovo. Si tratta di un marketplace che consente agli utenti di acquistare e ricevere istantaneamente tutte le tipologie di prodotto da qualsiasi negozio presente in Milano.

Grazie a questa app, si può ricevere direttamente a casa tutto quello che vi serve per superare al meglio l'influenza. L'applicazione connette i clienti che vogliono acquistare, ricevere o andare a prendere un prodotto, con i fattorini disposti ad aiutarli in meno di 60 minuti.

LEGGI ANCHE: Glovo: a Milano arriva il pioniere dell’Anything Delivery

I Glover saranno dunque validi alleati per accudirvi e portarvi a casa tutto ciò di cui avete bisogno: da integratori e parafarmaci, a fazzoletti di carta, alimentari dal supermercato o direttamente pasti caldi preparati dai migliori ristoranti della città.

L’influenza di quest’anno sembra abbia colpito fortemente gli italiani: nell'ultima settimana, sono oltre mezzo milione le persone che hanno contratto il virus. “Glovo ha voluto attivare un servizio di ‘pronto soccorso’ per aiutare i milanesi a superare i dolori tipici dell’influenza: sarà possibile ricevere esattamente quello che si desidera come se si andasse di persona, ma con la comodità di farlo via app e senza prendere freddo” ha dichiarato Matteo Pichi, Country Manager di Glovo in Italia.

Indubbiamente il servizio è comodo e incontra l’interesse e l’esigenza dei clienti dell’app: solo nell’ultimo mese, la piattaforma ha registrato 15.000 ordini in farmacia e, dalla seconda settimana di dicembre a quella del picco dell’influenza, notiamo una crescita del 50% delle richieste.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button