fbpx
NewsTech

Pixel 3 XL: il logo sullo smartphone è Google

Una foto del prototipo di Google Pixel 3 XL è stata pubblicata poco fa e mostra il suo design unico, oltre a un retro apparentemente tutto in vetro. Se avete dubbi sul fatto che sia davvero di Google, potete sbarazzarvene tranquillamente: sembra infatti che questo prototipo mostri un logo davvero molto simile a quello precedentemente visto nelle immagini del prototipo ufficiale di Pixel 2 lo scorso anno.

Nella foto sottostante, potete vedere sulla destra il Pixel 2 in questione, di colore blu, e zoomando si vedrà un logo unico che si trova al posto del solito logo "G" di Google.

Il logo presente su Pixel 3 XL non è esattamente lo stesso, ma non si nota la differenza a un primo sguardo: presenta dei piccoli spazi in alto e in basso, ma per il resto non vi sono altre discrepanze.

Quindi, a prescindere dal fatto che questo telefono rappresenti già il modello finale o meno, il fatto importante è che se ci sono immagini, il modello dovrebbe essere vicino al lancio. Inoltre se il logo disegnato è così simile a quello del prototipo precedente, possiamo essere quasi certi che si tratti di un altro prototipo targato Google. Rimaniamo con il fiato sospeso ancora per un altro po' e attendiamo ulteriori notizie…

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button