GoPro è fiera di presentare la nuova Hero 4 Session, fotocamera di ultima generazione dal design minimal ma dalle performance a prova di record.

Il nuovo gioiellino si presenta come un piccolo cubo maneggevole e pratico capace di registrare video in 1440p a 30 frame al secondo, 1080p a 60 frame al secondo e 720p a 100 frame al secondo. 

Impermeabile fino a 10 metri, la nuova Hero 4 Session non richiede una custodia ingombrante e ha un utilizzo estremamente semplice. La fotocamera, infatti, si avvia e si arresta con la semplice pressione di un tasto rosso circolare. Dotata di una batteria che garantisce 1-2 ore, il nuovo modello GoPro possiede anche un tasto press-and-hold, il quale permetterà all’utente di usufruire della modalità time lapse, utile per scattare una serie di foto o singolarmente.

TechPrincess_GoProHERO4Session

Dotata anch’essa di funzione Wi-Fi e di due microfoni (uno sul fronte ed uno sul retro) incorporati, la nuova Hero 4 Session è, senza dubbio, il nuovo prototipo di maneggevolezza e praticità. Comoda da mettere al polso, o su un casco – come hanno fatto i ragazzi di The Verge –, la nuova fotocamera è talmente leggera e piccola da far sì che l’utente si dimentichi del suo utilizzo.

GoPro Hero 4 Session sarà disponibile dal 12 luglio anche in Italia a 429,99 Euro.

Amazon-per-link

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 5 =