fbpx
CulturaNews

GoPro realizza una miniserie dedicata ai calciatori del Real Madrid

Adorato da schiere di fan in tutto il pianeta, uno dei club sportivi più ammirati e venerati, il Real Madrid è anche una delle squadre di maggior successo nella storia del calcio.

Così seguire gli allenamenti e le storie dei giocatori fuori dal campo è molto difficile per i tifosi, almeno fino a quando non era stato lanciato un nuovissimo progetto. Vi diamo qualche indizio: unite un nuovo aggeggio tecnologico, i social network e la volontà di seguire i calciatori famosi anche fuori dal campo. Cosa si ottiene?

Parliamo di una miniserie ideata in esclusiva da GoPro in collaborazione con questa squadra, che mostrerà i “dietro le quinte” e potranno osservare i loro beniamini da vicino. Dalla gloria in campo ai rigidi piani di allenamento quotidiani, la miniserie GoPro Original Productions cattura gli aspetti inediti e più intensi relativi al famoso club in otto episodi, trasmessi sul canale di Facebook Hala Madrid nelle prossime sei settimane.

GoPro è orgoglioso di poter offrire ai tifosi una prospettiva diversa ed emozionante. Grazie a Facebook, questa incredibile serie è facilmente accessibile a un pubblico enorme, ovunque esso sia. I primi due episodi sono già disponibili, mentre i successivi potranno essere seguiti in diretta sempre sul social network.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button