In seguito al grande successo dell’esposizione Frida Kahlo. Oltre il mito, il Gruppo Koelliker sarà coinvolto in un nuovo progetto artistico: Modigliani Art Experience.

L’azienda, che attualmente rappresenta in Italia i marchi Mitsubishi Motors e SsangYong, affiancherà Mudec – il Museo delle culture – in qualità di partner ufficiale, rilanciando la sua presenza accanto alle iniziative legate all’arte e alla cultura della Città di Milano.

La nuova iniziativa sarà inaugurata quest’estate e consisterà in un percorso multicanale dedicato alla sroria e alle opere di uno degli artisti più caratteristici dell’arte italiana.

Koelliker e Mudec insieme per Modigliani Art Experience

koelliker-ssangyong

Quella della Modigliani Art Experience rappresenta una nuova occasione per rafforzare ulteriormente il rapporto tra Koelliker e Mudec, all’insegna della grande arte e dell’italianità. Esemplari espressioni di questa collaborazione sono dunque Mitsubischi Eclipse Cross e i modelli di punta di casa SsangYong, come Tivoli – la ‘Mudec Car’ ufficiale – o il SUV Rexton.

Ce ne parlerà meglio Luca Ronconi, Amministratore Delegato di Gruppo Koelliker, che ha dichiarato: “Questo percorso accanto a Mudec, fatto di arte moderna, innovazione ed avanguardia, non può che rappresentare al meglio i nostri valori”.

Ronconi ha poi aggiunto: “Dopo aver ammirato il mondo di Frida Kahlo, sosteniamo con grande entusiasmo questo nuovo progetto che, oltre a rimarcare la vita e l’attività di uno degli artisti più iconici ed eclettici del nostro paese, svela le grandi possibilità di fruizione dell’arte disponibili al pubblico oggi grazie alle tecnologie e alla multicanalità. Tutti concetti che sposano perfettamente la nostra idea di mobilità ed il contributo che vogliamo portare al mercato con i nostri modelli: linee innovative, capacità di rompere gli schemi e anticipare le tendenze e tanti contenuti d’espressione e di sostanza.

Abbracciamo con grande orgoglio questo nuova iniziativa culturale di Milano, che non abdica al ruolo di città viva e attiva anche nei mesi estivi”.