fbpx
CulturaMotoriNews

Il Gruppo Koelliker sarà partner di Mudec per la Modigliani Art Experience

In seguito al grande successo dell'esposizione Frida Kahlo. Oltre il mito, il Gruppo Koelliker sarà coinvolto in un nuovo progetto artistico: Modigliani Art Experience.

L'azienda, che attualmente rappresenta in Italia i marchi Mitsubishi Motors e SsangYong, affiancherà Mudec – il Museo delle culture – in qualità di partner ufficiale, rilanciando la sua presenza accanto alle iniziative legate all'arte e alla cultura della Città di Milano.

La nuova iniziativa sarà inaugurata quest'estate e consisterà in un percorso multicanale dedicato alla sroria e alle opere di uno degli artisti più caratteristici dell'arte italiana.

Koelliker e Mudec insieme per Modigliani Art Experience

Quella della Modigliani Art Experience rappresenta una nuova occasione per rafforzare ulteriormente il rapporto tra Koelliker e Mudec, all'insegna della grande arte e dell'italianità. Esemplari espressioni di questa collaborazione sono dunque Mitsubischi Eclipse Cross e i modelli di punta di casa SsangYong, come Tivoli – la 'Mudec Car' ufficiale – o il SUV Rexton.

Ce ne parlerà meglio Luca Ronconi, Amministratore Delegato di Gruppo Koelliker, che ha dichiarato: "Questo percorso accanto a Mudec, fatto di arte moderna, innovazione ed avanguardia, non può che rappresentare al meglio i nostri valori".

Ronconi ha poi aggiunto: "Dopo aver ammirato il mondo di Frida Kahlo, sosteniamo con grande entusiasmo questo nuovo progetto che, oltre a rimarcare la vita e l’attività di uno degli artisti più iconici ed eclettici del nostro paese, svela le grandi possibilità di fruizione dell’arte disponibili al pubblico oggi grazie alle tecnologie e alla multicanalità. Tutti concetti che sposano perfettamente la nostra idea di mobilità ed il contributo che vogliamo portare al mercato con i nostri modelli: linee innovative, capacità di rompere gli schemi e anticipare le tendenze e tanti contenuti d’espressione e di sostanza.

Abbracciamo con grande orgoglio questo nuova iniziativa culturale di Milano, che non abdica al ruolo di città viva e attiva anche nei mesi estivi".

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button