Anche quest’anno H-Farm, piattaforma digitale nata per favore la crescita e la diffusione degli strumenti e dei servizi digitali, ha lanciato H-Ack Auto, il contest che permette ai giovani talenti di sviluppare idee innovative per connettere le concessionarie con i propri clienti.

Quest’anno a portare a casa il premio è stata Show Me. Di che si tratta? Di un’applicazione che promette di rivoluzionaria la propria esperienza permettendo al vostro smartphone di interagire con altre tecnologie presenti nei concessionari Mercedez-Benz. Una novità stimolante per i clienti ma anche uno strumento per il dealer che può rilevare informazioni sul numero di visitatori, il tempo di permanenza nello store, i percorsi fatti all’interno e l’interazione le auto esposte.

I ragazzi di ‘Show me’ – ha commentato Gianluigi Riccioni, Direttore Vendite Mercedes-Benz Italia – hanno colto l’obiettivo del contest, cercando di tradurre il motto ‘The best or nothing’ in ogni momento e luogo, dalla ricerca della vettura sul web, al primo contatto in concessionaria, fino al miglior processo di assistenza.

Il premio per questi talenti italiani è l’opportunità di presentare il progetto direttamente ai titolari delle Concessionarie Mercedes-Benz in Italia al prossimo Automotive Dealer Day , a Verona dal 21 al 23 aprile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 7 =