TechPrincess_SurfaceProTablet oppure PC? PC oppure tablet? Questo è il problema.
La domanda è lecita e la risposta non è semplice. Un ottimo prodotto ibrido che ho avuto modo di provare per un po’ e che mi sento di consigliarvi è Surface Pro, l’evoluzione di Surface. Questa volta Windows RT è stato lasciato da parte in favore del più completo Windows 8. Ecco quindi qual’era il piccolo pezzettino mancante per poter trasformare un tablet in un vero PC: il sistema operativo. Che piaccia oppure no (de gustibus), Windows 8 è riuscito nella magia.

Non fatevi spaventare dal costo – 899 e 999 euro per le versioni da 64 e da 128 giga – perché tra le mani avrete un vero e proprio PC. Oltre alle solite app, che continuano ad essere poche ma che fortunatamente aumentano con una certa costanza, ora potrete contare anche sugli amatissimi file .exe che accorreranno in vostro aiuto per personalizzare Surface avvicinandolo alle vostre esigenze di grafici, studenti, freelance, mamme, papà, etc, etc…

Diamogli un’occhiata insieme. Se avete domande da farci scriveteci sui nostri canali social, commentate il post p mandateci un piccione viaggiatore… come preferite insomma.

Fjona Cakalli
Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

1 COMMENTO

  1. Dal mio lontano windows 98 , xp non ho più usato microsoft son passata direttamente da distro linux e mac. Fatemi capire.. su questo posso installare anche photoshop e compagnia bella di adobe e farli girare bene? Pensavo che questi tablet avessero dei programmi proprio . Simpatico il carica batterie con la presa usb.
    La batteria dura tanto? che problemi avete riscontato ( sempre se ne avete riscontrati ). Vale la pena comprarlo per il suo prezzo? Grazie di questi video vi conosco da meno di un giorno e già vi adoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − undici =