fbpx
CinemaCulturaVideogiochi

Rian Johnson ha spiegato le regole di Among Us ad Angela Lansbury sul set di Glass Onion

Glass Onion – Knives Out rappresenta l’ultima apparizione in un film dell’iconica Angela Lansbury, popolarissima attrice de La Signora in Giallo, scomparsa lo scorso 11 ottobre. A raccontarci un simpatico aneddoto avvenuto sul set del film è il regista Rian Johnson, il quale ha rivelato di aver provato a spiegare ad Angela Lansbury come si gioca ad Among Us, celebre videogame in cui un impostore deve segretamente uccidere i componenti del proprio gruppo.

Dopo aver tentato di spiegare il gioco all’attrice, Johnson è arrivato alla conclusione che: “Angela Lansbury non è una gamer”.

Offerta
Netflix, giochi da tavolo con contenuti serie TV , per...
  • NETFLIX? GIOCO IN SCATOLA Il più di tendenza tra i giochi da tavolo, Netflix vi permette di create il vostro...
  • STIMOLA IL PENSIERO CREATIVO: pensate di aver creato lo spettacolo vincente combinando Carte Contenuti Netflix e Colpo...
  • Un Gioco irresistibile: con oltre 20.000 possibili combinazioni di personalissimi spettacoli, il gioco da tavolo Netflix...

Glass Onion: cena con delitto con Angela Lansbury e Among Us

Il regista ha pazientemente provato a spiegare all’attrice le regole del gioco. Tuttavia dopo diversi minuti la stessa attrice, altrettanto pazientemente, avrebbe risposto: “Non puoi semplicemente dirmi quali sono le battute?”. Nel film vi è infatti una scena nella quale i personaggi giocano ad Among Us. L’aneddoto è stato raccontato dal regista ai microfoni del New York Times. Ecco le sue precise parole:

“Non avrebbe potuto essere più adorabile e generosa. Ha ammesso di non essere una giocatrice ed è molto paziente nel lasciarmi descrivere le regole di Among Us, almeno fino a un certo punto. Alla fine mi ha detto: ‘sai una cosa? Dimmi quali sono le battute, mi fiderò di te”.

Angela Lansbury è venuta a mancare nella sua casa di Los Angeles l’11 ottobre 2022, cinque giorni dopo avrebbe compiuto 97 anni. Glass Onion – Knives Out rappresenta la sua ultima apparizione sullo schermo. Nella nostra recensione del film si legge:

“Glass Onion – Knives Out riesce nel non scontato intento di dare un’appropriata continuazione a quello che nel frattempo è diventato un vero e proprio franchise targato Netflix (la piattaforma ha già acquistato i diritti per un terzo capitolo), evitando il pericolo della mera ripetizione e trattando la anche la pandemia con un esilarante espediente narrativo. Anche se a tratti si percepisce la volontà di fare sentire lo spettatore più intelligente dei personaggi (un’arma a doppio taglio in ambito cinematografico), la vena squisitamente pop del regista ci regala un’opera che si prende sul serio quel tanto che basta per risultare godibile e ironica, rivelandosi a conti fatti una vera e propria cipolla di vetro, suggestiva e misteriosa ma allo stesso tempo lampante e cristallina fin dal primo momento”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button