Manca ormai poco all’inizio dei Mondiali di calcio 2018 e Hisense lo sa. Ecco perché l’azienda ha appena presentato l’innovativa gamma ULED TV, composta dai modelli della serie Premium ULED U9A e ULED U7A.

Il nostro obiettivo è offrire alle persone soluzioni in grado di migliorare la quotidianità grazie all’eccellenza tecnologica, il design di tendenza e un ecosistema di servizi all’avanguardia, proprio per questo siamo orgogliosi di presentare la nuova gamma Premium Uled, la serie di TV in grado di rispondere al meglio alle esigenze di un consumatore che oggi è sempre più evoluto – afferma Gianluca Di Pietro, General
Manager di Hisense in Italia. – La percezione del nostro brand sta cambiando agli occhi del consumatore finale soprattutto nel caso dei grandi TV, che il mercato comincia a riconoscere come sempre più affidabili.“

Immagini perfette con il sistema Prime Array Backlight

La nuova gamma Hisense Premium ULED TV include i modelli da 75 e 65 pollici, caratterizzati da un potente sistema di retroilluminazione a LED chiamato Prime Array Backlight. Questa tecnologia divide il televisore in 1000 zone diverse, tutte guidate da una serie di esclusivi algoritmi. In primi abbiamo l’Ultra Dimming, capace di controllare accuratamente ciascun LED per avere neri più utenti e luci di più luminose. Il Peaking Brightness Process Algorithm invece consente di massimizzare la gamma di luminosità e migliorare il contrasto, mentre il Precision Brightness Process Algorithm si occupa di rispecchiare la naturale gamma di oscurità e luminosità. Infine abbiamo il Backlight Scanning che migliora l’effetto HVS (Human Visual System) e riduce gli effetti scia e il ritardo.

Non possiamo infine dimenticare la tecnologia Quantum Dot, ma anche il supporto all’HDR Supreme e l’Hisense View Engine Plus, che si occupa di gestire tutti questi algoritmi.

Un design senza cornice

Impossibile non parlare di design, soprattutto se associato alla serie U7 ULED TV, il televisore ufficiale di FIFA World Cup 2018. La gamma include modelli da 65, 55 e 50 pollici e si distingue per l’assenza della cornice e lo spessore ridotto.

A bordo poi abbiamo tutte le tecnologia viste prima, affiancate dalla tecnologia Ultra Color che consente di vedere ogni immagine come se si stesse guardando qualcosa attraverso una finestra. I colori sono quindi vivi ed autentici, proprio come nel mondo reale.

Prezzi e disponibilità

Il TV H75U9A – appartenente alla serie Premium – è disponibile al prezzo consigliato di 3.999 Euro. Per quanto riguarda invece la serie U7A abbiamo il modello H65U7A venduto a 1.299 Euro, il H55U7A acquistabile al costo di 799 Euro e il H50U7A che potete trovare al prezzo di 699 Euro.