Si chiama Lyrics C2 Wi-Fi la nuova telecamera di sicurezza di Honeywell, progettata per far dormire sonni tranquilli a tuta la famiglia grazie alla sua capacità di “vedere” e “sentire” qualsiasi attività insolita.

A bordo troviamo così la rilevazione sonora intelligente, che consente di distinguere i normali rumori domestici da suoni che invece richiedono la nostra attenzione immediata. In caso di anomali quindi, riceverete sullo smartphone o sul tablet una notifica, così potrete verificare cosa è successo o sta succedendo.

Non mancano poi la possibilità di impostare fino a quattro zone di sorveglianze e l’audio bidirezionale, che aiuta a rimanere in contatto con i propri familiari e animali domestici anche quando siete fuori casa. L’opzione di geofencing invece permette lo spegnimento automatico della telecamera a seconda della propria posizione.

Lyrics C2 è dotata di un angolo di visuale di 145 gradi, della visione notturna, dello zoom 6x e della possibilità di registrare in Full HD; è per altro possibile ottenere le registrazioni che precedono un evento anomalo, così avrete un’idea più chiara dell’accaduto. Tutto ciò ovviamente non viene solo trasmesso in rete ma anche archiviato nella scheda SD da 8GB integrata; sull’app Lyrics è inoltre disponibile un’opzione gratuita di storage in cloud per 24 ore e il download delle registrazioni.

Infine questa nuova telecamera risulta facile da installare: il suo design le permette di rimanere su qualsiasi superficie o di essere agilmente collegata al muro.

Honeywell Lyrics C2 Wi-Fi è già disponibile al prezzo di 159,99 Euro.