HP ha recentemente annunciato le sue nuove stampanti HP Officejet Pro, che consentono alle piccole e medie imprese di stampare documenti di qualità professionale in modo più semplice ed economico. HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One e HP Officejet Pro 6230 ePrinter producono stampe con qualità analoga alle periferiche laser a un costo per pagina fino al 50% più basso rispetto alle stampanti laser della stessa categoria.

HP è attivamente impegnata a fornire alle piccole e medie imprese soluzioni di stampa economiche ed efficaci. – spiega Mark Quiroz, Vice President Current Business Management, Inkjet and Printing Solutions, HP – Con l’aggiunta della HP Officejet Pro 6830 e della HP Officejet 6230 nella gamma a getto d’inchiostro rivolta alle PMI, HP offre un’ampia gamma di opzioni per stampare facilmente e in modo economico rendendo piu’ efficenti i flussi di lavoro“.

Grazie al fronte e retro automatico, le imprese possono produrre materiale marketing e altri documenti risparmiando fino al 50% di carta. Inoltre HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One è certificata ENERGY STAR, utilizza quindi il 50% di energia in meno rispetto alle stampanti laser a colori, contribuendo così a ridurre i consumi elettrici. Inoltre, utilizzando le soluzioni HP wireless direct, HP ePrint, AirPrint disponibili per Android, Samsung inOS e Google Cloud Print è possibile stampare con facilità e sicurezza da smartphone, tablet, notebook e PC connessi a Internet.

HP Officejet Pro 6230 ePrinter è disponibile al prezzo di 79 Euro, mentre HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One sarà disponibile a partire da 159 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 5 =