HP ha recentemente presentato gli ultrabooks di più sottili e leggeri mai messi in commercio, gli HP ZBook 14 e 15U.

Con un design elegante e stile senza precedenti, queste workstation personalizzabili garantiscono prestazioni elevate anche per le applicazioni più esigenti ed impressionante grafica 3D professionale.

HP DL380z Virtual Workstation, in versione Gen 9, fornisce una vera esperienza workstation, combinata con la sicurezza end-to-end, gestione ottimizzata ed accesso alle applicazioni da quasi tutti i dispositivi. Non mancano infine soluzioni grafiche Nvidia Grid e i processori Intel Xeon E5 v3 con frequenza di clock fino a 3,5 GHz e 36 core.
HP Remote Graphics Software 7.1 offre invece prestazioni più veloci per workstation o server di applicazioni ricche di grafica e collaborazione a distanza in tempo reale da qualsiasi PC, thin client o tablet Windows.

I nostri nuovi Ultrabooks dimostrano ai clienti professionali il nostro impegno incrollabile e la necessità di workstation di prima qualità per aumentare il flusso di lavoro di progettazione. – ha dichiarato Ori Bergman, direttore, commerciale e Retail Solutions, stampa e Personal Systems Group di HP EMEA – Le Workstation di HP rappresentano i motori di innovazione di aziende internazionali che realizzano di tutto, dalle automobili ai film più noti.

Nuovi Modelli Ultrabook HP

La seconda generazione di ZBook 14 e 15U vantano rispettivamente uno schermo da 14 pollici (35,6 cm) e 15.6 pollici (39.6 cm) ad alte prestazioni e vantano i processori di quinta generazione Intel Core. Entrambi i modelli offrono fino a 16 GB di memoria e fino ad 1,25 TB di storage.

Gli HP ZBook 14 e 15U sono già disponibili sugli scaffali di tutto il mondo; i prezzi stimati si aggirano rispettivamente intorno ai 1.289 Euro e 1.335 Euro.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =