Huawei, al via il contest fotografico Rinascimento Urbano


In occasione del lancio del nuovo P20 Pro, Huawei Italia ha deciso di inaugurare una particolare iniziativa che coinvolgerà tutti gli utenti italiani. Parliamo del concorso Rinascimento Urbano, che consentirà al fortunato vincitore di ottenere l’ultimo flagship della casa cinese. Il contest vedrà la partecipazione della street artist Ale Senso.

Il Rinascimento Urbano di Huawei

L’obiettivo del contest fotografico di Huawei è quello di riqualificare uno tra gli spazi urbani in Italia proposti dai partecipanti e che saranno trasformati da Ale Senso in un murale.

Per partecipare basterà dunque scattare la foto del muro della propria città e caricare il risultato sul sito dedicato a Rinascimento Urbano entro il 10 luglio. Gli utenti dovranno poi coinvolgere i propri amici e parenti per far votare il proprio scatto e sottoporlo, alla fine, ad una giuria selezionata da Huawei, incaricata di decretare il vincitore del concorso.

Gli utenti che parteciperanno attivamente votando gli scatti di Rinascimento Urbano avranno l’occasione di ricevere in omaggio un Huawei P20 Lite. Inoltre, tra le foto che otterranno il maggior numero di voti, ne verrà estratta una che si aggiudicherà un P20. Il vincitore assoluto del contest riceverà un P20 Pro e avrà la fortuna di vedere il muro della propria città “rinascere” con il murale firmato da Ale Senso.

Il concorso di Huawei Italia è stato annunciato in occasione della consegna del titolo di Professore Onorario all’artista Maurizio Cattelan da parte dell’Accademia di Belle Arti di Carrara. Rinascimento Urbano si ispira allo slogan che ha accompagnato il debutto di Huawei P20 Pro – il Rinascimento della fotografia.