Huawei ha annunciato che quest’estate lancerà la sua nuova gamma di dispositivi che comprenderanno:

  • smartphone Huawei Y3II – dotato di un display da 4,5 pollici FWVGA, processore quad-core e fotocamere da 5MP e 2MP, è lo smartphone per i giovani attenti al look, che potranno divertirsi con il “Mood Blink“, un anello a LED che circonda la fotocamera posteriore e che si attiva in caso di chiamate e notifiche, o per esprimere in ogni momento il proprio umore.
    Huawei Y3II è disponibile nelle varianti Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 109 Euro.
  • smartphone Huawei Y5II – ha un display da 5 pollici HD, processore quad-core e fotocamere da 8MP e 2MP. Con Easy Key è possibile lanciare in maniera semplice e rapida le proprie applicazioni preferite da qualsiasi schermata dello smartphone.
    Huawei Y5II è disponibile nelle colorazioni Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 149 Euro.

TechPrincess_Huawei_NuovaGammaEstate2016_News

  • smartphone Huawei Y6II – ha un display da 5,5 pollici HD, processore octa-core Kirin 620 e un design elegante e sottile. La scocca è composta da un’elegante texture che cattura e riflette la luce in mille modi diversi. Il dispositivo offre, inoltre, prestazioni eccezionali e una coppia di fotocamere da 13MP e 8MP per scattare indimenticabili fotografie anche in low-light.
    Huawei Y6II è disponibile in Black, White e Gold al prezzo consigliato di 219 Euro.
  • smartphone Huawei GT3 – dotato di processore Octa-Core a 64Bit, display da 5,2 pollici e supporto dual SIM e 4G LTE, questo smartphone è il compagno perfetto per navigare online, giocare e utilizzare le proprie app preferite senza interruzioni, grazie alla batteria da 3.000mAh a elevata autonomia. Inoltre, la fotocamera frontale da 8MP garantisce foto perfette e dai colori vibranti per selfie di gruppo. Mentre, la fotocamera grandangolare posteriore da 13MP consente di non perdere neppure un attimo della propria estate, anche in condizioni di scarsa luce. E con il nuovo sensore di impronte digitali è possibile sbloccare il dispositivo in meno di mezzo secondo, per essere sempre pronti all’azione.
    Huawei GT3 è disponibile nei colori Silver, Grey e Gold al prezzo consigliato di 279 Euro.

?

  •  tablet Huawei MediaPad T2 10.0 Pro – ha un display Full HD da 10,1 pollici, un design ricercato e una batteria ad elevata autonomia. L’esperienza audio-video è ulteriormente migliorata grazie ai due altoparlanti laterali, che ricreano un ambiente stimolante e coinvolgente. Le tecnologie audio e video si uniscono per portare il grande intrattenimento nelle mani delle persone. Huawei Media Pad T2 10.0 Pro è disponibile in Bianco ad un prezzo consigliato di 299 euro.
  • tablet Huawei MediaPad T2 7.0 Pro – questo phablet dual SIM e 4G LTE, con fotocamera da 13 MP, si presenta con un design morbido e consente di effettuare chiamate e inviare messaggi come un vero e proprio smartphone. Grazie al sensore di riconoscimento delle impronte digitali di ultima generazione, è possibile sbloccare velocemente lo schermo, accedere o cancellare le notifiche e navigare tra le schermate. E con l’opzione Eye Care Mode, inoltre, è possibile usare i tablet per lunghi periodi senza affaticare la vista.
    Huawei MediaPad T2 7.0 Pro è disponibile nei colori Bianco, Oro e Celeste al prezzo consigliato di 249 euro.

Huawei con il lancio dei suoi nuovi dispositivi porta una ventata d’intrattenimento, potenza e funzionalità alla vostra estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 1 =