fbpx
CulturaNewsTech

Huawei sarà partner mobile di due maratone

Huawei ha annunciato che sarà presente, in qualità di partner mobile, alla EA7 Emporio Armani Milano Marathon e alla ACEA Maratona di Roma. Gli eventi si svolgeranno in contemporanea il 2 aprile 2017.

Huawei sarà protagonista con una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante le gare. Il supporto alle maratone consolida la filosofia dell’azienda, che vede lo sport come uno strumento fondamentale con cui le persone possono arricchire le proprie vite.

Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia, ha commentato: “Essere Mobile Partner di eventi che mettono al centro le passioni e le performance come la Milano Marathon e la Maratona di Roma, è per noi un’occasione molto importante per dimostrare il nostro impegno costante e la nostra stessa passione nell’offrire prodotti e soluzioni che possano davvero migliorare la vita delle persone. Come nello sport, anche per Huawei è importante migliorare costantemente, offrendo prodotti performanti che rappresentino sempre un nuovo punto d’arrivo per noi e per il consumatore.

L’orientamento verso le performance si traduce nei nuovi dispositivi Huawei: Huawei P10/P10 Plus e Huawei Watch 2. Tutti i device sono frutto dell’unione di performance, durata e attenzione per i dettagli.

Se volete avere più informazioni sui prodotti Huawei vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Iris Prina

Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button