Un nuovo smartphone è stato premiato con la certificazione TENAA in Cina: si tratta di Huawei RNE-AL00, uno dei primi della compagnia con un display da 5.9 pollici, full screen HD+ dalla risoluzione in 18:9.

Non potevano mancare ovviamente la camera frontale e sul retro, questa volta però doppie da entrambi i lati; il tutto racchiuso in un corpo dal design metallico e con un sensore che rileva le vostre impronte digitali. Questo gioiellino funziona con un processore 2.36GHz Octa-Core processor, molto probabilmente un Kirin 659, oltre a presentare la nuovissima versione 7.0 di Android.

Cos’altro dovete sapere? Parliamo della memoria, una RAM di 4GB, memoria interna da 64GB ed espandibile fino a 256GB, per contenere tutto quello che fotografate con l’obiettivo da 16MP sul retro e una camera secondaria da 2MP, oltre a quella frontale da 13MP, anch’essa doppia.

Questo modello sarà disponibile in Nero, Blu e Oro, ma non è stato ancora definito quanto verrà a costarci; un’informazione che potrebbe essere rivelata durante l’annuncio ufficiale, atteso a breve.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − 2 =