Huawei parteciperà per la prima volta e in qualità Title Sponsor alla RomaOstia Half Marathon, uno dei principali eventi di running d’Italia.

L’evento, che si terrà l’11 marzo, vedrà protagonisti anche gli smartwatch del colosso cinese, che verranno forniti ai pacemaker in modo da permettere loro di cronometrare la gara. Durante Huawei RomaOstia Half Marathon sarà inoltre possibile provare tutte le ultime novità all’interno di uno spazio espositivo aperto a tutti i visitatori.

Essere Title Sponsor per la prima volta di un evento così prestigioso come la Huawei RomaOstia Half Marathon è un’occasione importante per noi per confermare  ancora una volta il nostro impegno nei confronti dello sport, inteso come determinazione, perseveranza e partecipazione. – racconta Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Consumer Business Group Huawei ItaliaLo sport richiede attenzione alle performance ed un impegno costante per ottenere ogni giorno nuovi progressi ed è proprio quello ci impegniamo a fare con i nostri utenti”.