Fondata a San Francisco nel 2004, Yelp è la più efficiente guida fra le piattaforme di ricerca delle aziende locali, presente nelle principali città di ben 30 nazioni. Forte delle sue 71 milioni di recensioni, il sito si è permesso di far luce sulle idee regalo per la Festa del Papà, per tutti i figli che  stanno ancora brancolando nel buio.

LEGGI ANCHE : “Idee Regalo per la Festa del papà”

Ecco tutti gli infallibili regali che Yelp ha pensato per tutti i profili di papà!

Per  il papà sportivo, quello che si alza ad ore improponibili del mattino per far jogging, vi è un vero repertorio di indirizzi di negozio di biciclette di tutti i tipi, così non dovrà nemmeno usare più l’auto! Invece, se la sua più frequente domanda è ‘”Cosa c’è da mangiare?’” , allora cosa c’è di più facile del portare il papà buongustaio in uno dei tanti ristoranti recensiti da Yelp?

Non mancano poi i negozi di abbigliamento maschile, pensati per un  papà glamour, o quelli di dischi, per gli amanti della musica. Al papà lettore, quello che non vuole nemmeno sentir parlare dell’e-reader, non resta che regalare un libro scelto con cura fra le innumerevoli librerie mappate nel repertorio, mentre ai più eco-friendly potete regalare una gita fuori porta in un Bed & Breakfast nella vostra zona.

Grazie a Yelp, le idee ora non vi mancheranno, quindi correte a decidere il regalo perfetto!

 

Letizia Fontanive
Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + sei =