Tutti pronti per la seconda tappa del Videogames Party che sbarca a Crema, presso il Centro Commerciale Gran Rondò, i prossimi 12, 13 e 14 giugno. La prima tappa, che si è svolta a Verona il 21 e 22 febbraio, ha accolto più di 70.000 visitatori.

I visitatori avranno qui la possibilità di partecipare gratuitamente ai vari tornei disponibili, come Fifa 2015, Smash Bros o Mario Kart 8.  Tutte le postazioni di gioco saranno dotate di monitor dedicati al gaming targati AOC – azienda leader nel mercato dei display e partner tecnologico del Videogames Party 2015 – con caratteristiche di elevata qualità per offrire ai videogiocatori la miglior esperienza possibile.

Durante l’evento i visitatori riceveranno inoltre un buono sconto per l’acquisto dei display AOC tramite partner fidelizzati, sia in punti vendita che online.

I monitor AOC del Videogames Party, creati dai videogiocatori per i videogiocatori, hanno un refresh rate a 144Hz e tempi velocissimi di risposta pari a 1ms, per offrire la massima fluidità nel gioco senza lag e vivere tutte le sfide in tempo reale. I monitor AOC G2460PQU/BR e G2460FQ sono una scelta eccellente per i giocatori che vogliono aumentare la qualità di gioco ad un prezzo accessibile: entrambi i monitor ridisegnano lo schermo con una velocità due volte maggiore rispetto ai tradizionali display da 60 Hz, lasciando alle spalle problemi come l’affaticamento degli occhi e lo screen tearing.

Per conoscere tutte le tappe del Videogames Party, vi invitiamo a visitare il sito videogamesparty.it

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 13 =