All’IFA 2017, fiera leader mondiale dedicata all’elettronica di consumo, c’è anche spazio per le tecnologie connesse al mercato automobilistico. Questo è possibile grazie alla presenza di HARMAN International, filiale controllata da Samsung che presenterà prodotti destinati a combinare l’AI con design contemporaneo, innovazione senza pari e qualità del suono. 

Assistenti personali digitali

In questa categoria rientrerà l’altoparlante Harman Kardon Allure, primo sul mercato in grado di sfruttare Amazon Alexa e di combinare la tecnologia di riconoscimento vocale in campo remoto con l’audio a 360 gradi tipico dei prodotti Harman Kardon.

Una importante modifica verrà fatta anche ai sistemi audio portatili e domestici della serie JBL Link, a cui verrà integrato Google Assistant.

Barre Audio e Cuffie

Oltre alle novità precedenti, HARMAN presenterà anche una nuova serie di barre audio ad elevate prestazioni.

Le JBL BAR saranno disponibili in quattro modelli differenti, così come l’altoparlante portatile Bluetooth JBL Boombox.

 

 

 

 

 

Nuovi membri andranno ad ampliare anche la famiglia delle cuffie, a cui si uniranno le JBL E65BTNC (cuffie wireless sopra l’orecchio e con cancellazione del rumore attivo), l’auricolare wireless JBL Free, la cuffia dietro il collo JBL Reflect Fit e la sportiva in-ear JBL Jr, che andrà ad inaugurare la prima linea di cuffie per bambini. 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − due =