[IFA 2017] Nicola Micali ci racconta i nuovi monitor per il gaming di LG

LG V30 ha catturato la maggior parte dell’attenzione dei visitatori di IFA 2017, ma questo non significa che sia stato l’unico prodotto ad essere presentato dall’azienda coreana.

I nuovi (e tamarri) monitor per il gaming

Monitor LG 27GK750 ed LG 32GK850

Tra le novità troviamo infatti anche due nuovi monitor GK per il gaming pensati per offrire un’esperienza di gioco senza pari.

LEGGI ANCHE: LG annuncia i nuovi monitor per il gaming

A distinguerli prima di tutto sono le dimensioni. Il modello 32GK850G è da 32 pollici, integra la tecnologia NVIDIA G-Sync e vanta una risoluzione QHD (2560×1440 pixel), accompagnata da una luminosità massima di 350 nits.

Il fratello minore, ossia il modello 27GK750F, vanta invece un tempo di risposta di 1 ms, una frequenza d’aggiornamento di ben 240 Hz e la tecnologia AMD FreeSync, mentre per gli amanti dell’UltraWide c’è LG 34UC89G con display da 34 pollici e un formato di 21:9. A caratterizzarlo una frequenza di aggiornamento di 144 Hz ed NVIDIA G-Sync.

I nuovi proiettori portatili

Non solo monitor però per LG. L’azienda ha presentato anche il proiettore portatile HF85JA con risoluzione Full HD e un’ottica a tiro ultra-corto che quindi vi consente di posizionarlo a solo 12cm dalla parete per avere un’immagine con diagonale da 100 pollici. A caratterizzarlo anche la luminosità fino a 1.500 ANSI lume, il contrasto 150.000:1, diverse opzioni per il collegamento con diffusori o cuffie wireless e la compatibilità con la piattaforma webOS tipica delle Smart TV dell’azienda.

Nuovo anche il proiettore LED portatile PH30JG che garantisce 4 ore di proiezione con una sola ricarica e che sfrutta il Multi-Angle Projection per inclinare il proiettore fino a 70°.

Immancabile infine la compatibilità con USB Type-C e la possibilità di inviare il segnale audio a qualsiasi altro device tramite Bluetooth.

Volete saperne di più? Non perdetevi l’intervista a Nicola Micali, Business Solution Product & Marketing di LG Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − due =