fbpx
CulturaNews

Tidal arriva sulle TV LG

Tidal, il servizio di streaming per la musica e l’intrattenimento, arriva finalmente sui televisori LG in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Tramite LG Content Store, tutti i modelli dal 2018 al 2021 che utilizzano le versioni di WebOS da 4.0 a 6.0 possono ora accedere a musica, video, film e documentari in alta definizione. Ma vediamo più nel dettaglio cosa dovremo aspettarci da questa nuova incredibile partnership.

Tidal: l’App finalmente disponibile sui televisori LG

A partire da oggi l’App Tidal sarà finalmente disponibile nell’LG Content Store, permettendo così agli utenti di godersi un’esperienza di ascolto della musica di qualità. Grazie all’audio Master Quality Authenticated, l’applicazione riproduce tutte le sfumature di un brano musicale, permettendovi di ascoltarlo proprio come l’autore lo ha immaginato. A questo si aggiunge il supporto di Tidal a Dolby Atmos attraverso il suo servizio HiFi, regalandovi così un’esperienza di ascolto incredibilmente immersiva.

Tidal LG TV

Basterà quindi ascoltare un brano su uno dei più recenti Televisori LG con Dolby Atmos, o in abbinamento a un dispositivo audio come le nuove soundbar LG, per godere di un’esperienza davvero unica. Grazie alla collaborazione delle due compagnie, potrete ascoltare ben 70 milioni di tracce di ogni gnere e scegliere tra ben 250.000 video da vedere in alta qualità. Tutto quello che potete desiderare da Tidal, direttamente inglobato nel vostro televisore di ultima generazione.

Al momento del lancio, infatti, tutti i clienti LG avranno l’occasione di accedere ad un ampio catalogo di canzoni e album disponibili in Dolby Atmos. Tra questi i successi del momento come 7 Rings di Ariana Grande o After Hours dei The Weeknd’s, a cui si aggiungono anche 50 playlist personalizzate di una grande varietà di generi. Insomma, gli amanti della musica troveranno “pane” per le proprie orecchie. Grazie soprattutto ai vostri nuovi televisori LG e alla dotazione del Dolby Atmos.

LG OLED48C14LB Smart TV 4K 48", TV OLED Serie C1 2021 con...
  • PIXEL AUTOILLUMINANTI: La tecnologia OLED ti offre milioni di pixel autoilluminanti in grado di riprodurre neri profondi...
  • PROCESSORE α9 GEN4 4K CON AI: Grazie al potente processore di ultima generazione e all’AI, LG OLED TV ottimizza...
  • SMART TV CON AI THINQ: Scegli il tuo assistente vocale preferito e gestisci il televisore con la tua voce grazie a una...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button