All’IFA 2017, Sony ha presentato tutte le ultime novità nell’ambito mobile, mostrando nuovi modelli Xperia dalle caratteristiche innovative. Vediamoli insieme.

Sony Xperia XA1 Plus

Partiamo con Sony Xperia XA1 Plus, che offrirà una nuova opportunità di intrattenimento grazie ad una fotocamera con sensore da 23MP (e una fotocamera frontale da 8MP in aggiunta), un display Full HD da 5.5″ e un audio chiaro e preciso.

XA1 Plus potrà anche contare su un design dalle linee arrotondate e angoli smussati, tre possibili colorazioni vibranti e una batteria dall’ampia capacità, in grado di offrire performance efficienti tutto il giorno. Quest’ultima potrà anche sfruttare la modalità Stamina, in grado di estendere la durata della batteria quando se ne ha più bisogno, e sarà in grado di ricaricarsi in pochi minuti grazie alla collaborazione tra le tecnologie Battery Care e Qnovo Adaptive Charging.

Il modello andrà anche ad offrire un livello di sicurezza superiore, grazie ad un sensore per le impronte digitali presente nel pulsante d’accensione.

Sony Xperia XZ1

Punto forte di Xperia XZ1 è la fotocamera Sony Motion-Eye con video in super slow motion e nuove funzionalità come Predictive Capture, Autofocus burst e 3D Creator, con cui sarà possibile catturare qualsiasi momento della giornata in maniera super efficiente. Queste ultime potranno inoltre usufruire del display Full HD HDR da 5.2″ e di un audio ad alta risoluzione.

Il modello disporrà di una capacità di download incredibilmente veloce, grazie alla piattaforme mobile Qualcomm Snapdragon 835.

Sony Xperia XZ1 Compact

Tutte le migliori funzionalità dei device Xperia saranno racchiuse nel Design compatto e il display da 4.6″ di Xperia XA1 Compact. Tra le caratteristiche più importanti spiccano la fotocamera Motion-Eye, l’audio ad alta risoluzione e la fotocamera frontale grandangolare.

Come XA1, XA1 Compact potrà inoltre usufruire della piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 835 per prestazioni senza precedenti e download veloci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =