fbpx
NewsTech

[IFA 2017]: A tutto volume con gli speaker Lumin’Us e il giradischi firmato Thomson

La musica non può mancare mai nella nostra vita, e le aziende espositrici a IFA 2017 lo sanno bene, cavalcando i trend attuali degli accessori audio. Così troviamo due soluzioni nuovissime e diverse tra loro, per rispondere a necessità diverse: da una parte, troviamo gli speaker Lumin'us di Bigben Interactive, dall'altra i moderni giradischi TT600BT di Thomson.

Presentiamo subito gli accessori lanciati da Bigben Interactive, produttore e distributore di periferiche per le principali console e accessori per la telefonia mobile, oltre che publisher di videogame. L'azienda ha pensato a tutta la famiglia, quando ha ideato questi nuovi speaker wireless molto teneri e luminosi, disponibili in quattro forme diverse: Rabbit, Heart, Unicorn e Teddy.

Dotati di funzionalità Bluetooth, cavo aux-in da 3,5 mm e ingresso USB, assicurano fino a 8 ore di autonomia, oltre che offrire fino a 9 colori diversi (alternati o fissi), che si possono impostare grazie a un telecomando, per regolare anche il volume del suono. Gli speaker possono così essere collocati anche nelle stanze dei più piccoli, a partire da settembre a un prezzo di 49,99 euro.

Per i più nostalgici e amanti del vinile invece, Thomson lancia un nuovo modello di giradischi, TT600BT, dotato di tecnologia Bluetooth ed equipaggiato con una testina di altissima qualità prodotta da Audio-Technica. Anch'esso disponibile da settembre 209,90 €, T600BT è ricco di sorprese per gli amanti degli LP, che saranno accompagnati in una totale immersione nell’ascolto della loro musica preferita.

Tra le sue specifiche, il nuovo dispositivo presenta anche un connettore RCA per l’ascolto di musica utilizzando un impianto esistente, un regolatore di velocità manuale con indicatore luminoso, il tutto rivestito in alluminio spazzolato per accostarsi facilmente con qualsiasi tipo di arredamento.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button