ifa berlino 2017 techprincessÈ tempo di IFA!

Ci siamo! Anche quest’anno – dal 30 agosto al 4 settembre – parteciperemo a IFA di Berlino, la più importante fiera europea dedicata alla tecnologia in tutte le sue forme.

Saremo lì per voi e saremo in forze. IFA di Berlino non è solo smartphone e PC; IFA è anche smart home e IoT (con frigoriferi, aspirapolveri e lavatrici connesse), spazzolini da denti smart, e qualsiasi altro tipo di diavoleria tecnologia che può passarvi per la mente.

Come ogni anno parteciperemo a tantissime conferenze e proveremo con mano tutti i nuovi prodotti e sistemi che verranno presentati durante la Fiera. Ovviamente vi racconteremo tutto attraverso le pagine del nostro sito ma tenete d’occhio anche i nostri canali social (non si sa mai che compaia qualche simpatica e imperdibile diretta Facebook).

Questo è l’elenco aggiornato delle conferenze stampa a cui parteciperemo:

  • 30 agosto: Conferenza stampa Acer
  • 30 agosto: Conferenza stampa Samsung
  • 31 agosto: Conferenza stampa LG
  • 31 agosto: Conferenza stampa TCL
  • 31 agosto: Conferenza stampa Sony
  • 31 agosto: Conferenza stampa Candy
  • 31 agosto: Conferenza stampa Lenovo
  • 2 settembre: Conferenza stampa Huawei

Come

Quello per raggiungere IFA sarà un viaggio lungo e tempestoso soprattutto perché arriveremo a Berlino dopo aver fatto incetta di videogiochi. Ebbene sì, la nostra trasferta tedesca ci vedrà impegnate prima al Gamescom di Colonia e poi a IFA di Berlino.

Affronteremo un lungo viaggio in auto degno di essere raccontato come l’Odissea di Omero. 2.700 chilometri circa in 15 giorni a bordo di una Mercedes-Benz Classe E all-terrain dotata di un avanzatissimo sistema di guida assistita. Non potevamo avere di certo un mezzo più comodo di questo.

Non solo tecnologia

Per noi questo viaggio non sarà infarcito di sola tecnologia perché abbiamo deciso di prenderci un paio di giorni di “relax” tra le due nostre principali mete. Ecco quali saranno le tappe della nostra Princess-Odissea.

Ovviamente ne approfitteremo per immortalare questi luoghi con i nostri obiettivi.Non c’è nemmeno da dirlo: posteremo tutti gli scatti su Instagram e Instagram Stories.

Chi ci supporta

Come per ogni trasferta, le Princess non viaggiano mai sole. Oltre a Mercedes-Benz, verremo nuovamente supportate da Lenovo e Motorola. Sarà grazie ai loro dispositivi che il nostro lavoro e il reportage di viaggio potrà prendere vita in ogni sua forma.

Saremo infatti dotate di diversi device che ci faciliteranno il lavoro: come Lenovo Legion Y720 (portatile per il gaming che useremo per montare i video che caricheremo sul nostro canale YouTube Princess Castle), ThinkPad X1 (leggero e resistenti, facilmente trasportabile e dalle ottime prestazioni), Yoga Book 900 (un PC portatile ultraleggero), smartphone Moto Z 2 Play con diversi moto mods tra cui avremo Hasselblad True Zoom, JBL SoundBoost 2, Power Pack e Insta-share Projector.

Come seguirci

Seguirci sarà semplicissimo. Basterà collegarsi al nostro sito www.techprincess.it e seguire il tag IFA 2017. Ovviamente tutti i contenuti verranno condivisi anche sui nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).

IFA 2017: TUTTE LE NEWS