iKonia comincia bene il nuovo anno presentando il nuovo tablet Jarvis 8.0i, dispositivo montante Windows 8.1 con processore Chipset Intel Bay Trail Atom Quadcore, RAM da 1GB e scheda grafica Intel Gen 7 quad-core.

LEGGI ANCHE: Jarvis 7.1, il tablet dual-sim di iKonia

Dotato di un display da 8”LCD IPS 1280×800 e di Touch Screen capacitivo a 5 punti, iKonia Jarvis 8.0i è un degno sostituto del notebook, grazie alle sue caratteristiche e alla tastiera smontabile che ne protegge lo schermo durante il trasporto. Il tutto è incorniciato da un case in alluminio che contribuisce a creare il suo distintivo look minimale total black.

iKonia Jarvis 8.0i ha il supporto Wi-Fi integrato e offre la possibilità di connettere periferiche esterne come stampanti, scanner e mouse grazie all’attacco micro USB; la sua memoria interna è di 16 GB. In bundle con il tablet, Microsoft fornisce anche la suite Microsoft Office 365 Personal, corredata dell’abbonamento per un anno al servizio e da 1TB di spazio in Cloud per l’archiviazione online, oltre che 60 minuti di conversazione Skype. Incluso nel pacchetto anche Intel Business App Portfolio, raccolta delle migliori app e dei servizi per il business dal valore complessivo di 200 Euro.

Il prezzo consigliato per il nuovo tablet iKonia Jarvis 8.0i è di 169,90 Euro.

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =