La luna piena di domani rende la giornata ideale per spuntare i capelli e per raccogliere e congelare la frutta. Con quella calante dei prossimi giorni, invece, è bene dare il via ai lavoretti in giardino e alla depurazione di corpo e spirito

Ecco alcuni consigli del meteo di OVO.com – il prodotto editoriale di TheOutplay interamente costituito da video pillole – che spiega non solo la situazione metereologica dell’Italia attraverso una clip di un minuto, ma anche come beneficiare degli influssi lunari per quegli impegni che si rimandano sempre ad un momento migliore.

Il meteo di OVO.com rappresenta un nuovo modo di illustrare le previsioni del tempo attraverso una panoramica dello stivale, dove ciascuna regione è raccontata con i suoni della natura come il vento, il temporale e il cinguettio che al meglio rendono il tipo di clima che si sta incontrando.

Infine, grazie ai sei canali di OVO.com è possibile imparare, conoscere e approfondire tante tematiche che spaziano dall’attualità alla politica, passando per arte, cinema, storia e sport: OVOPedia, tutti i temi del sapere umano in meno di 3 minuti, OVOBio, la vita degli uomini e delle donne più importanti della storia, OVOTake, il racconto degli argomenti più rilevanti e attuali del mondo, OVOIntelligence, un dossier di sintesi su quanto accaduto nel mondo nell’ultimo mese, OVOThink, interviste, pensieri, punti di vista per riflettere e trovare ispirazione e OVOSeeds, i video più belli della rete selezionati dalla redazione e segnalati dagli utenti di OVO.com.

Vi suggeriamo quindi di visitare l’interessante sito di OVO.com per scoprire tante curiosità e ricevere notizie provenienti da ogni angolo del globo.

Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, ha sempre il naso immerso in qualche libro, sia cartaceo che ebook. E' attratta da tutto ciò che può essere considerato tecnologico. Frequentatrice assidua di cinema, fra serie TV e videogiochi sogna di viaggiare lavorando e viceversa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 4 =