MyPass è la soluzione che vi permette di accedere, uscire e pagare i parcheggi dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia. Insomma, niente più coda alla cassa, ora vi basta l’applicazione.

Come funziona MyPass

Dopo due anni di sperimentazione, My Pass è finalmente ufficialmente utilizzabile. Tutto ciò che vi serve è uno smartphone, l’applicazione MyPass Venezia e la connessione Bluetooth.

L’app vi consente di entrare nel parcheggio usando lo smartphone, ma soprattutto di andarvene una volta tornati a prendere l’auto. Invece di andare in cassa, fare la fila, pagare e attendere il resto, potete andare direttamente all’uscita, autorizzare il pagamento tramite la carta di credito associata al vostro account e attendere poi qualche secondo per l’apertura della sbarra. Tutto questo senza scendere dall’auto.

E chi viaggia per lavoro? Niente paura. Per le aziende il sistema genera automaticamente la fattura, così potete giustificare la spesa o chiedere il rimborso.

Dove utilizzare MyPass

Al momento il sistema è attivo nei parcheggi P2, P4 e P7 dell’Aeroporto di Venezia, ma a breve sarà esteso a tutti gli altri parcheggi dello scalo veneziano, sosta breve inclusa.

Il servizio al momento è gratuito, mentre a partire da agosto costerà 1 Euro al mese.