fbpx
News

La creatività multidimensionale arriva in pubblicità con inRead3D

La creatività non ha limiti, soprattutto quando si tratta di Teads, l'azienda ideatrice della pubblicità outstream e primo video advertising marketplace al mondo, è lieta di annunciare il lancio del primo formato outstream in 3D.

inRead 3D è proprio il nome dell’ultima product release della suite inRead, ossia una soluzione impattante e originale che fa leva sulla profondità di campo per generare un effetto multidimensionale sulla creatività degli annunci pubblicitari.

Questo nuovo formato è stato realizzato grazie a Teads Studio, la piattaforma che consente lo sviluppo di feature tecnologiche creative, dinamiche e interattive che anche attraverso l’integrazione di elementi di Intelligenza Artificiale riescono ad arricchire le strategie delle campagne video.

Il formato inRead 3D di Teads è ideale per soddisfare obiettivi di branding e genera alti livelli di engagement, grazie al suo effetto coinvolgente ed emozionale. Attraverso l’utilizzo di Teads Studio il team può realizzare un effetto 3D per i brand che lo desiderano, anche partendo da video pre-esistenti.

Alcuni anni fa Teads ha aperto la strada verso l’innovazione nel panorama del video advertising con il lancio del formato inRead. Da allora non abbiamo mai smesso di inseguire nuove soluzioni affinché i brand possano meglio coinvolgere e dialogare con gli utenti, con creatività impattanti e dinamiche” ha affermato Dario Caiazzo, MD Di Teads Italia.

Siete curiosi di vedere il formato inRead 3D in azione? Basta dare un'occhiata proprio qui e anche su Vimeo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button