Sei al mare, in montagna, a casa o comunque lontano dalle persone con cui vorresti condividere i tuoi momenti quotidiani? Ci pensa il team Instagram, che dal 10 agosto testa un modo divertente per comunicare in diretta con un amico, trasmettendo i contenuti e in compagnia, per fare i compiti o raccontare la tua giornata.

I video in diretta ti aiutano a condividere in modo autentico, ma a volte possono intimidire se bisogna fare tutto da soli. È facile aggiungere qualcuno durante la trasmissione. Vediamo insieme come fare: toccando la nuova icona in basso a destra e premendo “Aggiungi” per invitare una persona tra gli spettatori, quando questo utente accetterà, lo schermo sarà diviso in due e il tuo amico sarà visibile sotto di te.

La Community può continuare a mettere “Mi piace” e commentare come accadeva già in precedenza e si può anche rimuovere la persona scelta e aggiungere qualcun altro in qualsiasi momento, oppure la persona può scegliere di lasciare la diretta. Al termine del video, si può condividerlo nelle storie al termine o scegliendo “Elimina“, il video in diretta non sarà più visibile nell’app.

Dalla loro introduzione a novembre, milioni di persone hanno usato i video in diretta per connettersi con amici e follower in modo autentico. Adesso puoi divertirti ancora di più connettendoti con le persone in tempo reale! Al momento, la funzione è in fase di test da parte di un piccolo gruppo della nostra community e verrà introdotta a livello globale nei prossimi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =