fbpx
NewsTech

Nuovo iPhone 8: foto della scocca scontenta i fan

Non è ancora uscito ma il nuovo iPhone 8 sembra già pronto a scontentare i fan. No, non per quello che sembra essere un immenso display ma per la sua parte posteriore. È stata infatti diffusa una foto della (presunta) scocca dello smartphone che mostrerebbe due importanti cambiamenti: il primo è la doppia fotocamera, posizionata però verticalmente, mentre il secondo riguarda l'amato Touch ID.

Nuovo iPhone 8: foto del presunto render

Mentre l'idea di una doppia fotocamera verticale incuriosisce un po' tutti, soprattutto considerando le possibili applicazioni legati alla realtà aumentata, la scelta di porre sul retro il tasto Home/lettore d'impronte non fa impazzire i fan della Mela. Insomma, pare che posizionare il Touch ID sotto il display OLED – come inizialmente previsto – non sia così facile, cosa che costringerebbe la società di Apple a modificare i suoi piani per il nuovo iPhone 8.

I rumor riguardanti il nuovo iPhone 8 arrivano direttamente da un tweet di Sonny Dickson, un leaker Apple.

Naturalmente la foto di questo nuovo iPhone 8 potrebbe essere un falso, ma questo non ha impedito agli appassionati di lanciare giudizi affrettati pregando che Apple rimandi l'uscita del nuovo smartphone per rivedere questa criticata scelta.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button