Apple ha recentemente annunciato l’arrivo di una nuova versione dell’iPhone X in onore del Royal Wedding tra il Principe Harry e l’attrice Meghan Markle. Per celebrare l’evento l’azienda Goldgenie ha creato due nuovi design per l’iPhone: il primo è stato realizzato in oro 24 carati mentre l’altro, invece, presenta anche la famosa mela tempestata di diamanti.

La parte posteriore del telefono, inoltre, possiede la foto dei due reali e sarà dotata di una memoria interna da 256 GB, al prezzo complessivo di 4mila dollari. L’unica caratteristica che differenzia questo modello da quelli già in mercato è il design: per il resto le caratteristiche tecniche sono uguali al modello tradizionale.

Questo è ciò che si legge nella presentazione del prodotto: “la versione limitata in oro è un tocco unico del nostro marchio su un ricordo di ispirazione regale. Questa particolare versione lanciata in onore di uno dei matrimoni più pubblicizzati al mondo, presenta un tocco davvero unico grazie all’immagine realizzata a mano del Principe Harry e sua moglie Meghan, limitata a soli 99 dispositivi.”