Realizzare dei tappi per le orecchie che funzionino davvero ormai è diventato quasi un’utopia. Pensate a quante volte vi è capitato di ricorrere a questo tipo di soluzione senza poter risolvere neanche minimamente i vostri problemi.

Se quello che desiderate è poter acquistare dei tappi per le orecchie che vi permettano di dormire o lavorare in assoluto silenzio, eliminando totalmente qualsiasi tipo di rumore, allora dovete dare un’occhiata alla nuova creazione di Flare Audio: i tappi Isolate. Davis Roberts, l’inventore, si è lungo interrogato sul perché i tappi tradizionali svolgano cosi male il proprio lavoro ed alla fine ha scoperto che il problema risiedeva proprio nei materiali di cui erano composti.

TechPrincess_Isolatetappi_FlareAudio_News

I tappi Isolate sono eleganti, colorati e cosi rivoluzionari proprio perché al posto della plastica sono costruiti interamente in alluminio, un metallo solido ed isolante che permette alle onde sonore e qualsiasi tipo di frequenza di non penetrare all’interno del cavo uditivo. La punta, inoltre, disponibile in varie misure, è rivestita di spugna morbida per essere comoda e facile da inserire.

Se siete interessati a supportare questo progetto date un’occhiata alla pagina di Kickstarter. Li troverete tutte le informazioni complete su questo prodotto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 11 =