Se siete amanti dei set up da gaming, quelli un po’ tamarri con le luci al neon che generano tanta invidia agli amici giocatori, non potete farvi sfuggire i nuovi modelli di case della iTek, pensati per gli hardcore gamer e caratterizzati da uno stile aggressivo e intrigante.

Il primo modello proposto dall’azienda si chiama Invader R03, parente del celebre case Zeero, che è dotato di tre porte USB (di cui una con standard 3.0), il doppio collegamento cuffie/microfono, i tasti di accensione/reset e un lettore card multiformato. R03, essendo pensato per gli appassionati del gioco, è dotato di 6 Drive Bay e un’ampio sistema laterale di ventilazione (a vista), assolutamente indispensabile visto che i suoi 7 slot di espansione PCI gli consentono di ospitare i componenti hardware migliori sul mercato.

Ninja, il secondo case presentato da iTek, è strutturalmente molto simile all’Invader, ma con una variente: lo stile è ancora più aggressivo ed è caratterizzato dalla presenza di led verdi e dalla linea della griglia frontale che ricorda la forma di uno shuriken.

Il top di gamma invece si chiama Iron Soldier e, come suggerisce il nome, è stato creato per essere in primis molto solido. Con 8 Slot PCI e 14 Drive Bay quest’ultimo si pone come prodotto adatto ai giocatori più esigenti che necessitano di prestazioni elevatissime. Di certo non è necessario specificare che Iron Soldier possiede tutte le caratteristiche dei suoi già citati colleghi, con l’aggiunta però di due ventole da 12 centimetri l’una che garantiscono il massimo ricircolo d’aria all’interno della struttura.

Considerando che il rapporto qualità prezzo è ottimo consigliamo a tutti i gamer di fare un salto sul sito ufficiale per maggiori informazioni!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 19 =