fbpx
NewsTech

Addio a rumori e distrazioni sul lavoro con gli auricolari Evolve 75e di Jabra

Fare telefonate occupa gran parte del vostro tempo? Non riuscite a concentrarvi al meglio sul lavoro? Ecco la soluzione di Jabra, leader nella produzione di prodotti audio innovativi, amplia la propria gamma di auricolari Evolve per uso professionale con gli Evolve 75e.

Dal lancio nel 2014, la gamma Evolve è stata progettata per consentire la massima concentrazione, senza distrazioni, sul posto di lavoro, poiché i più grandi inibitori della produttività sono il rumore e le interruzioni, come ha rivelato una ricerca: la maggior parte degli odierni lavoratori (78%) afferma che la loro produttività personale in ufficio è condizionata dal rumore.

Di conseguenza, gli esperti del suono della società danese sono stati i primi a introdurre la funzione Active Noise Cancelling (ANC) e il pulsante busylight nell'ambiente-ufficio. Il design mostra un’iconografia “di consumo” all’interno di un ambiente professionale, mantenendo ancora tutti i plus vincenti, ossia l’utilizzo wireless, l’ottima qualità del suono, la compatibilità con le Unified Communications (UC), le funzioni ANC e busylight.

Le peculiarità e potenzialità del design rappresentano lo strumento di business più efficace per la fruizione del suono e la libertà per le mani, contribuendo a mantenere la collaborazione, la concentrazione e la produttività in uffici open space, sovente caotici, senza la necessità di utilizzare spazi isolati.

Consideriamo inoltre che gli auricolari stereo Bluetooth sono tra le categorie di elettronica di consumo in più rapida crescita. I dipendenti che cercano a favore della concentrazione sul lavoro sono sempre più indirizzati verso questa soluzione, per un utilizzo sia professionale, ma anche personale.

Infine l’agile vestibilità del collarino offre flessibilità e mobilità, migliorando la collaborazione in ufficio e garantendo elasticità a coloro che effettuano chiamate di lavoro sia all'interno, che all'esterno dell'ufficio. Con il contemporaneo rilascio delle certificazioni standard Jabra Evolve UC a ulteriore garanzia, gli auricolari assicurano chiamate in conferenza di alta qualità.

L'auricolare è stato progettato per soddisfare le esigenze dell’odierno impiegato, sempre più connesso e in modalità mobile, che cerca la stessa user experience sia dalle soluzioni professionali, che da quelle consumer”, afferma Holger Reisinger, SVP di Jabra. "L'innovativa tecnologia di Jabra dedicata al microfono consente una completa concentrazione, garantendo al tempo stesso una qualità sonora eccezionale e una vera produttività in stato di mobilità. Probabilmente il primo prodotto della tipologia, gli auricolari wireless UC pensati per l’ufficio".

Avete scoperto le cuffie adatte a voi e non vedete l'ora di acquistarle? Dovrete pazientare almeno fino al primo trimestre del 2018, a un prezzo di vendita che si attesta intorno a 239 euro.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button