Lo abbiamo atteso a lungo, e questo E3 ci ha finalmente svelato la data di uscita. Ve ne parlavamo qui: durante il concerto di KINGDOM HEARTS Orchestra – World Tour, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che l’attesissimo Kingdom Hearts III sarà disponibile dal 29 gennaio 2019.

Durante la conferenza Xbox dell’E3, la casa nipponica ha presentato i contenuti di questo nuovo titolo, oltre alle edizioni disponibili. Nuovi mondi ci attendono, tra cui Frozen  di Walt Disney Animation Studios, con i celebri paesaggi ghiacciati di Arendelle insieme alla regina Elsa, ma anche contenuti relativi a Toy Story e Hercules.

Arrivando invece alle edizioni speciali, ecco le Collector’s Editions che ci attendono, a cominciare dalla Deluxe Edition, composta dalla confezione SteelBook esclusiva, un con le illustrazioni di Tetsuya Nomura, la spilla da collezione di KH III.

Un’altra versione sarà la KINGDOM HEARTS III + BRING ARTS DI KINGDOM HEARTS III, disponibile esclusivamente su Square Enix Online Store, che ci offrirà tutti i contenuti della Deluxe Edition, ossia un set esclusivo di statuette BRING ARTS di Sora, Paperino e Pippo, così come appaiono nel mondo di Toy Story.

Siamo sempre più emozionati all’idea di poter avere tra le mani questo titolo attesissimo e queste fantastiche sorprese che Square Enix ha in serbo per noi!