fbpx
NewsSoftwareTech

5 nuove funzionalità in arrivo su Bing Chat

La versione con GPT-4 è aperta a tutti

Bing Chat di Microsoft si rinnova con GPT-4 e con diverse nuove funzionalità interessanti: dalla possibilità di rispondere con immagini e video, fino al supporto per i plug-in (che arriverà presto). Ecco le cinque novità più interessanti che presto tutti potremmo sfruttare.

Le 5 nuove funzionalità più interessanti in arrivo su Bing Chat

In tre mesi di esistenza, Microsoft dice che gli utenti hanno avviato mezzo miliardo di chat e generato 200 milioni di immagini. Non c’è da stupirsi che l’uso di Bing sia in crescita, così come i download per l’app mobile di Bing. E che arrivino diverse novità.

Una cosa che potrai fare è mantenere Bing Chat aperta mentre la usi: resterà nella barra laterale di Microsoft Edge, in modo da poter interagire con il web mentre utilizzate il chabot.

Altra grande novità: se chiedete qualcosa a Bing, potrebbe rispondere con una foto o un video. Non si tratta di contenuti creati dall’intelligenza artificiale, ma solo di contenuti presi dal Web. Per esempio, potrebbe mandarvi una ricetta scritta, insieme a un video di qualcuno che lo fa o un’immagine del cibo.

Bing Microsoft 1

Potrete anche personalizzare e ordinare le vostre chat salvate – anche se rimane il limite di 20 risposte. Ma anche esportarle in vari formati, come Word e PDF (anche se le immagini e i video non saranno inclusi nell’esportazione).

Presto potrete anche caricare immagini nell’input: potrete caricare un’immagine su Bing e farvi raccontare cosa c’è. E nel prossimo futuro ci saranno anche i plug-in: OpenTable per esempio permetterà di prenotare un tavole nei ristoranti, facendo dialogare Bing.

Ora l’anteprima è pubblica, quindi per provare queste funzionalità basterà accedere con il proprio account Microsoft a Edge o a Bing.

Offerta
Microsoft Surface GO 3 - P/8GB/128GB Tablet 10.5", 8 GB RAM,...
  • Progettato per ottenere il meglio di Windows 11, Surface Go 3 è ottimizzato per il tocco e la penna digitale, ha un...
  • Esplora, lavora, gioca, impara, segui le tue serie preferite ovunque ti trovi su un ottimo dispositivo due-in-uno, che...
  • Fino a 11 ore di autonomia durante gli spostamenti e Ricarica rapida, per ricaricare subito la batteria quando devi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button