Si aggiorna oggi l’applicazione di DriveNow, il servizio di car sharing nato dalla collaborazione tra il Gruppo BMW e Sixt SE.

L’update porta con sé un nuovo sistema di noleggio che velocizza la prenotazione e la partenza in auto. Come? Prima di tutto permettendo ai clienti di aprire la propria auto DriveNow già da una distanza di 150 metri. Non temete, non dovrete calcolarli voi: sarà proprio l’app, grazie alle notifiche push, ad informarvi.

L’aggiornamento inoltre vi permetterà di pianificare in anticipo il vostro viaggio, scegliendo la destinazione (automaticamente impostata sul navigatore di bordo), prenotando i pacchetti orari, acquistando il Pacchetto Protezione (che riduce la franchigia ad un 1 Euro), comunicando se il noleggio sarà privato o aziendale e comunicando eventuali danni all’auto. Insomma, una volta saliti a bordo dovrete solo digitare il vostro PIN e partire.

Accanto al restyling dell’app troverete inoltre quello del sito web e del blog, ora più moderni e pensati per essere sempre più facili ed intuitivi.

Vi ricordiamo infine che l’app DriveNow è disponibile su iOS e Android; per usare le nuove funzioni non dovrete fare altro che avviare l’aggiornamento dallo store di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − cinque =