Ebbene sì, da oggi potrete usare Lavadì, l’applicazione che permette di usufruire quotidianamente di un servizio di lavanderia a domicilio. A renderlo possibile è l’unione tra la piattaforma tecnologica sviluppata da Laundrapp, l’esperienza di lavanderia del Gruppo Ferraguti e l’efficienza logistica di ForService.

Lavadì: che cos’è e come funziona?

Lavadì è disponibile gratuitamente sia su Google Play Store che su App Store e vi permette, in pochi e semplici passaggi, di scegliere la tipologia di bucato da lavare e di programmare il ritiro all’orario che per voi risulta più comodo. Gli incaricati arriveranno quindi da voi – a casa o in ufficio -, preleveranno i vostri panni e si occuperanno di consegnarli ad una delle lavanderie e dei lavasecco che hanno fanno parte della rete di Lavadì.Lavadì come funziona

L’applicazione vi consente inoltre di monitorare l’andamento del vostro ordine e di sapere dove si trovano i vostri capi. Inoltre è possibile definire anche il timing della consegna, così da essere certi di essere disponibili in quel preciso lasso di tempo.

E il pagamento? Avviene tramite la carta di credito che associate al vostro account. Tranquilli, il costo non è esorbitante. In realtà le tariffe di Lavadì sono competitive e convenienti e vengono accompagnate da utilissime offerte e dai programmi fedeltà, così con ogni lavaggio vi accaparrate bonus da usare in seguito.

Lavadì offerte

Volete provare subito il servizio? Vi basta scaricare l’applicazione e creare un nuovo account. Attenzione però: al momento Lavadì funziona solo a Milano, ma niente paura, il team è al lavoro per riuscire a coprire al più presto altre città italiane.

Lavadi
Lavadi
Price: Free

Lavadi
Lavadi
Price: Free

Un’applicazione che viene dal Regno Unito

Lavadì applicazioneLavadì sbarca oggi in Italia, ma alle spalle ha lo straordinario successo riscosso nel Regno Unito. Gli inglesi hanno infatti apprezzato il notevole risparmio di tempo e l’altissima qualità del servizio, che garantisce massima attenzione e cura anche per i capi più delicati.

Impossibile poi non citare (nuovamente) i prezzi. I costi infatti riescono ad essere contenuti grazie all’efficienza produttiva e alla capillare rete di lavanderie locali a cui Lavadì si appoggia.

Insomma Lavadì ha tutte le caratteristiche per farsi notare, apprezzare e scegliere dai milanesi ora e dagli Italiani poi, perché il nostro progetto è uno dei pochi “Win Win Win – spiega Luca Bignone, AD di Lavadì Italia – Win per le lavanderie locali, a cui portiamo nuove possibilità di business, Win per i nostri collaboratori che possono dare il loro valore aggiunto con contratti classici (no GIG Economy) e soprattutto Win per le persone, che guadagnano tempo libero.