Eyefi è all’avanguardia nel mercato della fotografia digitale, dei servizi e delle mobile app e siamo quindi molto lieti di poter offrire le sue soluzioni ai milioni di utenti Windows Phone”. È così che Chris Bernard, Partner Evangelist di Microsoft Corp, ha annunciato l’approdo di Eyefi su Windows Phone.

Proprio così: da oggi i clienti Eyefi, leader mondiale nell’offerta di app e servizi dedicati al mondo della fotografia digitale, potranno finalmente trasferire su Windows Phone le proprio fotografie scattate con una fotocamera che integra le ormai note schede SD dell’azienda.

Come è possibile? Le WiFi SD card Eyefi Mobi e Mobi Pro possono connettere qualsiasi fotocamera, attraverso l’app Eyefi Mobi, al vostro dispositivo Windows Phone. Una volta scattata la foto quindi Eyefi la trasferisce wireless sul cellulare, la organizza e la sincronizza su tutti i dispositivi, così da poterla visualizzare, insieme alle altre fotografie, su PC, tablet e cellulare.

Ma ecco tutto ciò che riesce a fare l’app Eyefi Cloud sfruttando le funzioni della piattaforma Windows Phone:

  • Eyefi sincronizza automaticamente le fotografie su tutti i dispositivi subito dopo lo scatto;
  • riconosce ed identifica le fotografie in base al soggetto, come ad esempio cibo, paesaggi e molto altro;
  • trova le immagini più belle;
  • condivide istantaneamente le fotografie sui principali social network o privatamente attraverso Eyefi Cloud;
  • esalta le tue capacità fotografiche visualizzando quali impostazioni delle fotocamere sono state utilizzate per scattare la foto perfetta.

Il download dell’app Eyefi Mobi è gratuito, mentre le Eyefi Mobi card, disponibili online sul sito ufficiale, sui principali siti di vendita online e nei negozi di fotografia specializzati, sono acquistabili a partire da 49.99 Euro.

Letizia Fontanive
Laureata presso Mediazione Linguistica a Milano e follemente innamorata di tutti i videogames per tutte le console da quando aveva 3 anni, non vuole perdersi nulla di tutto l'universo tech e videoludico. E' Final Fantasy e Kingdom Hearts dipendente, fa di Lara Croft e dei protagonisti di Assassin's Creed obiettivi a livello sportivo. Ama i gatti, sostiene di essere educata dai titoli Disney ed ha una smodata simpatia per MyLittlePony.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − otto =