Di fronte all’uscita al cinema di Tartarughe Ninja, il film di Jonathan Liebesman che inaugura il reboot della serie, LEGO non poteva certo restare a guardare. L’azienda danese ha deciso quindi di deliziarci con dei nuovi set ispirati al film e già disponibili all’acquisto.

Gli amanti di Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo, sia grandi che piccini, potranno dunque divertirsi a ricreare i loro momenti preferiti della pellicola. I prezzi sono variabili e per tutti i portafogli: con 14,99 Euro si potrà avere, ad esempio, il set “Fuga sulla moto di Karai“, che contiene le minifigure di Karai e Leonardo, più la moto di Karai, lo skateboard di Leonardo, armi e accessori; 34,99 Euro è poi il prezzo di “T-Rawket all’attacco“, set con il quale ci si potrà lanciare all’avventura sul T-Rawket delle Tartarughe per sconfiggere l’astronave del Kraang. Se invece si vuole investire qualche soldo in mattoncini, potete investire 99,99 Euro per portare a casa “L’invasione del covo delle tartarughe“, che include il covo dei 4 eroi e sei minifigure: Donatello, Leonardo, Splinter, Shredder e due soldati neri.

Tra un “Inseguimento sottomarino” e una “Fuga sulla neve con il Big Rig” sarà impossibile annoiarsi. Pronti a vivere in prima persona le più belle avventure delle Tartarughe Ninja?

TechPrincess_Lego_TartarugheNinja2

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 2 =