LEGO Marvel Super Heroes 2: disponibile il DLC dedicato a Infinity War

Thanos e il Guanto dell'Infinito approdano in LEGO Marvel Super Heroes 2.

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia l’uscita dei nuovi Pacchetti Personaggi e Livello Marvel’s Avengers: Infinity War, il DLC di LEGO Marvel Super Heroes 2 dedicato all’omonimo film disponibile nelle sale italiane dallo scorso 25 aprile.

Protagonista indiscusso dei due nuovi pacchetti non può che essere Thanos, il celeberrimo villain in possesso del potente Guanto dell’Infinito, accompagnato dal suo temibile esercito.

Thanos fa tremare il mondo di LEGO Marvel Super Heroes 2

Con il nuovo Pacchetto Livello Marvel’s Avengers: Infinity War i giocatori di LEGO Marvel Super Heroes 2 potranno vivere una nuova avventura che vedrà Thanos affrontare Freccia Nera e gli altri Inumani. Vestiremo dunque i panni del Titano Pazzo e dei Figli di Thanos, facendoci strada attraverso i vari livelli di Attilan fino al trono di Freccia Nera.

Gli eventi legati a questa spettacolare battaglia cosmica fanno parte di una storia del tutto originale, quella a cui ha contribuito Kurt Busiek, premiato autore di fumetti.

Tra i nuovi personaggi sbloccabili troveremo (ovviamente) Thanos, Corvus Glaive, Cull Obsidian, Proxima Midnight, Ebony Maw, Hulkbuster 2.0 e Groot, che si aggiungeranno al già ghiotto roster di gioco che al momento comprende oltre 200 supereroi e villain.

I Pacchetti Personaggi e Livello Marvel’s Avengers: Infinity War sono disponibili all’acquisto a 2,99 euro, ma saranno gratuiti per tutti i possessori del Season Pass. Ricordiamo che LEGO Marvel Super Heroes 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.