Levi’s Commuter: la giacca intelligente realizzata con Google diventa realtà

La giacca smart realizzata da Levi's e Google è finalmente diventata realtà e si prepara a sbarcare sul mercato. Ecco prezzo e disponibilità

 

Levi’s Commuter è pronta a fare il suo ingresso sul mercato. Ecco tutti i dettagli a riguardo di prezzo e disponibilità ufficiale.

Se pensavate che l’abbigliamento smart di Levi’s, ovvero la trucker jacket intelligente realizzata dal noto brand d’abbigliamento in collaborazione con Google, fosse solo un prototipo destinato a non sbarcare mai sul mercato, è giunto il momento di ricredervi.

Levi’s Commuter: prezzi e disponibilità

La giacca smart di Levi’s, annunciata ufficialmente a marzo, arriverà negli Stati Uniti la prossima settimana. A caratterizzarla c’è uno speciale controller Bluetooth inserito nel polsino che viene collegato al vostro smartphone e vi permette di portare a termine alcuni compiti basilari, come rispondere una chiamata, avviare un’app o gestire la musica. Al lancio purtroppo le applicazioni compatibili saranno solo due, Spotify e Google Maps, mentre non ci saranno grossi problemi di compatibilità con i differenti device: la giacca smart di Levi’s è infatti pensata per interagire con i dispositivi Android 6.01 o successivi o con iPhone 6 e successivi.

Acquistarla però non sarà semplice. Prima di tutto dovrete essere pronti a sborsare 350 dollari e, in secondo luogo, saranno solo 3 i negozi adibiti alla vendita di Levi’s Commuter:

  • Fred Segal, a Santa Monica (CA);
  • Kinfolk, a Brooklyn (NY);
  • Concepts, a Boston (MA).

È fortemente improbabile che, almeno per il momento, la giacca smart possa arrivare anche sul mercato europeo. Sicuramente, la diffusione di massa dell’abbigliamento intelligente potrebbe segnare ben presto l’inizio di una nuova era tecnologica. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 14 =